back to top

20091119

NOFX/RANCID - BYO SPLIT SERIES / VOLUME III (2002)


A furor di popolo (o meglio a sfottò di popolo) il terzo volume della collana "BYO Split Series".
Due band ultraimportanti che si fanno il verso a vicenda.
Nofx vs. Rancid:
Punk gioviale vs. Punk abbestia

Ps. Il disco gira con due copertine diverse, una verde e una arancione. Ho messo quella verde perché ce l'ho originale e la copertina che ho io è verde.

01. Nofx - I'm the one
02. Nofx - Olympia WA
03. Nofx - Tenderloin
04. Nofx - Antennaes
05. Nofx - Corozon de oro
06. Nofx - Radio
07. Rancid - Moron bros
08. Rancid - Stickin in my eye
09. Rancid - Bob
10. Rancid - Don't call me white
11. Rancid - Brews
12. Rancid - Vanilla sex

;) (via http://www.taringa.net/)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come? io volevo quello swingin' utters/youth brigade!

Regular John ha detto...

diciamo la verità, il discorso sul colore della copertina era solo un pretesto per far sapere al mondo che ce l'hai

Anonimo ha detto...

logico

Regular John ha detto...

ora che ci penso, con gli animal crackers facevamo la cover dei nofx in olympia wa...che bomba, la cover della cover

Anonimo ha detto...

ma dai?? la volevamo fa pure noi co le punkonote!! poi non l'abbaiamo più fatta..

Regular John ha detto...

no no, noi abbaiamo ancora... wof wof

Unknown ha detto...

wof wof

Related Posts with Thumbnails