E con questo un altro passo è compiuto verso i nostri due obiettivi: quello di blog più completo della storia, e di piattaforma più black di sempre.
Proprio quest'oggi esco dal tunnel della H1N1, e non c'è niente di meglio per festeggiare. Giorni fa il buon Freds mi indicò questo LP, ed annuimmo compiaciuti. Bene, signori, se non conoscete fate penitenza ed ascoltate. Se siete bianchi, contattate il primo chirurgo di vostra conoscenza per affrontare al contrario il calvario che ha subito Michael Jackson. Perchè nessun bianco ha il ritmo nel sangue a questo livello, nossignori.
Un capolavoro del funk, della psichedelia, del soul, dell'hard rock; il glorioso prologo dei meravigliosi seventies; un'orgia spasmodica di fottutissimo groove. Mitico.
P.S.: il leader dei Funkadelic (nonchè dei Parliament) è George Clinton, di cui vi offriamo una diapositiva.
Tracklist:
- Maggot Brain
- Can You Get To That
- Hit It And Quit It
- You And Your Folks, Me And My Folks
- Super Stupid
- Back In Our Minds
- Wars Of Armageddon
8 commenti:
un omaggio di uno dei migliori mcs in circolazione http://www.amiright.com/album-covers/images/album-Redman-Dare-Iz-a-Darkside.jpg
fuck yeah
piattaforma più black metal di sempre. (cmq george clinton l'anno scorso è venuto tipo a soriano o qualche paese simile, e non sto scherzando! solo che nessuno mell'ha appoggiata..)
ma Soriano Iowa o Soriano Wisconsin? e comunque scrivi bene, si dice l'hanno scorso
è venuto davvero a soriano brutto maledetto.
ps. l'annuimento d'approvazione silenzioso spacca. ci sto in fissa
noto una certa costanza nel tuo utilizzo della coppia di aggettivi "brutto maledetto".
sto in fissa! tipo maledetto/i fricchettone/i
Posta un commento