Ma è il caldo sangue italo-brasileiro del batterista Fabrizio Moretti che ha permesso la nascita dell'unico stroke-side-project valido. Il bel tomo in questione, nella decadente Lisbona (ciao Stefano), ha incontrato il talentuoso Rodrigo Amarante, chitarrista/cantautore di Rio de Janeiro, ed è stato amore a prima vista. Rassicurando orde di sedicenni in premaman sulle abitudini sessuali dei nostri, vi informiamo che il lavoro prodotto dai due, coadiuvati dalla polistrumentista/cantante Binki Shapiro, è assolutamente gradevole. Trattasi di una riuscitissima commistione tra le brezze della spiaggia di Copacabana, il sapore di una succosa fetta d'ananas, il tepore della sabbia al tramonto che vi accarezza i piedi e tanta, tanta scialla.
Bossa nova? Indie rock? Tropical pop? Bossa-Tropical-Indiepop-Nova? Chissenefrega. Portatemi un'altra piña colada, por favor.
Tracklist:
- The Next Time Around
- Brand New Start
- Play The Part
- No One's Better Sake
- Unattainable
- Shoulder To Shoulder
- With Strangers
- Keep Me In Mind
- How To Hang a Warhol
- Don't Watch Me Dancing
- Evaporar
11 commenti:
ottimo, il pezzo del video ha già vinto il premio come "canzone da ascoltare appena svegliato" della settimana
qual'è secondo te la mia dolce metà? la parte dalla cintola in su o il contrario? perchè ho il last.fm di tutte e due le parti del mio corpo.. giusto per sapere...
hai mai pensato di andare a colorado cafè?
sono simpatico vero?
tantissimo
nel file manca la traccia 2.
fixato, ora c'è tutto.
ma sto disco spacca, ci sto in fixa
eh sì, xè toso
e' ufficiale: ci sto in fissa
ottimo!
Posta un commento