back to top

20091104

BELLA CACATA, VOL. 6: PETE YORN & SCARLETT JOHANSSON - "BREAK UP" (2009)


Allora, mettiamo subito in chiaro una cosa: di geni poliedrici ne esistono ben pochi, ne nasce uno ogni centinaia di anni. Pensate che il primo in Italia dopo Leonardo Da Vinci è stato Pietro Taricone. Come può dunque la splendida Scarlett Johansson credere di poter fare la musicista, in un secolo che vede il proliferare di troppi eclettici artisti? E infatti non dovrebbe.
La nostra biondissima (e per l'occasione, tinta di scuro) vichinga eroina si è infelicemente abbinata ad un perfetto esemplare di indie milanese, almeno nell'aspetto, che risponde al nome di Pete Yorn. Ora, tutto si può dire di costui, tranne che si tratti del nuovo Bob Dylan. Il ragazzo ha ben poco da dire; sottraendosi al settore della manodopera agricola, imbraccia una chitarra ed un'armonica, con sconforto dei familiari.
I due confondono il sommovimento ormonale con una sorta di affiatamento artistico, e, purtroppo, hanno la malsana idea di condividere i loro aborti sonori con il mondo. Ecco dunque, gentile pubblico, che viene dato alla luce "Break Up", titolo che speriamo profetizzi la futura relazione tra la formosa Scarlett e l'affascinante Pete.
A lei vogliamo dire: ritorna al cinema, a guardare fuori dalla finestra come in Lost In Translation, a fumare sigarette come in Match Point, a pettinarti come in The Black Dahlia.
A lui rivolgiamo un caloroso invito: posa la chitarra e imbraccia la vanga.
Basterà una ricerca veloce su Internet per realizzare quanta gente adori questo disco: una conferma ulteriore della perizia musicale dei più.

P.S.: in difesa dei due va riportato questo live, l'unico video decente che abbia trovato. Scarlett!

Scarlett Johansson & Pete Yorn - Relator from intimepop.com on Vimeo.



Tracklist:
  1. Relator
  2. Wear And Tear
  3. I Don't Know What To Do
  4. Search Your Heart
  5. Blackie's Dead
  6. I Am The Cosmos
  7. Shampoo
  8. Clean
  9. Someday
;-) via http://uarethevoice.blogspot.com

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mammamia ragazzi, lui è cojone forte (scusate il viterbesismo)

Anonimo ha detto...

just jizzed in my pants. ps. grazie mi serviva. mo me lo sento e ci vo in fissa. pps. pete yorn t'ammazzo.

Regular John ha detto...

tutti abbiamo jizzato. comunque il disco è una merda, se ci vai in fissa voto per la tua esclusione da Audiolesi.

Anonimo ha detto...

dal video che ho visto, lei non sa che fare sul palco minimamente, e lui è un cujone. poi la sua "bella" voce sembra quella di un camionista, anche se è una dolce pulzella. però come tutti sanno lei sarà la mia sposa quindi non posso denigrare le sue produzioni (anche se sono cacate). e cmq se mi cacciate da audiolesi mi farò un audiolesi tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza audiolesi e senza black jack.

Regular John ha detto...

da Donna Moderna, Ottobre 2009:
Scarlett Johansson, alla presentazione del suo ultimo film "Rosa, the Saint with the machina and 'gnicosa" ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"As I already said, I'm not interested at all in having a relationship with Andrea, beacuse he's... how do you say it?... he's a true cujone. Yes, I found the love of my life in Viterbo, but it's not him... It's another Andrea, and he checks tickets on the bus."

Anonimo ha detto...

arturo ti gonfio!

Related Posts with Thumbnails