back to top

20091113

FLEET FOXES - FLEET FOXES (2008)


Piacevolissima scoperta questi Fleet Foxes. Indie-Folk hippieggiante, ovvero zeppo di rimandi ai Sixties e Seventies non solo nella musica, ma anche nei testi, che sfoggiano una certa spiritualità e amore per la natura. Piano, chitarre acustiche, batterie leggere e semplici, parti quasi totalmente acappella. Veramente molto,molto bello.

Per una volta, believe the hype.

Tracklist:

  1. 1-Sun It Rises
  2. 2-White Winter Hymnal
  3. 3-Ragged Wood
  4. 4-Tiger Mountain Peasant Song
  5. 5-Quiet Houses
  6. 6-He Doesn't Know Why
  7. 7-Heard Them Stirring
  8. 8-Your Protector
  9. 9-Meadowlarks
  10. 10-Blue Ridge Mountains
  11. 11-Oliver James

7 commenti:

Anonimo ha detto...

maledetto fricchettone!

Anonimo ha detto...

il link di rapidshare non funziona, e il sito da dove l'hai preso non esiste..

Anonimo ha detto...

caspio! appena la mia connessione smette di fare le bizze sistemo il tutto...

Anonimo ha detto...

cmq non sei l'unico, a me è un paio di giorni che mi scarica a 40/50kb.. :(

Anonimo ha detto...

--OT--
a me di giorno mi scarica a 1kb-2kb, dopo le 22.30 invece mi va tipo a 500 ma mi si disconnette tipo ogni 20 secondi. odio tiscali

--OT--

Regular John ha detto...

che bello! ritorno alla natura!

g. ha detto...

veramente bello, grazie!

Related Posts with Thumbnails