back to top

20091222

AUDIO_LESI-PLAYLISYT 2009 (by robertotad)

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato un bambino buono perchè ho ascoltato questi dischi che tu hai deciso di far uscire nel 2009:

Fine before you came - Sfortuna.
Miglior disco del 2009.





NOFX - Coaster.
Grandi,immensi come sempre.Pure una canzone sugli Iron Maiden ("Eddie, Bruce and Paul")!Meglio di così?




MUM - Sing along to songs you don’t know.
Belli,emozionanti,viva l'Islanda music, ma maledetti...qualcuno sa perchè...





The armed - These are lights.
Di impatto, corrosivo.Poi sono dei grandi uomini, mettono il disco aggratisse ovunque, ci hanno ringraziato qui su audiolesi.Sono dei bravi.





Mono - Hymn to the immortal wind.
E'stato un anno di post, in tutti i sensi...





Architects - Hollow crown
Solo tre parole: FOLLOW THE WATER.Ecco gli architetti del metalcore.



Poi, caro Babbo Natale, sono stato strabuono quest'anno, perchè ho scoperto cose che già avrei dovuto conoscere!Chissà come ho fatto fino ad oggi a vivere senza:






Pavement - Crooked rain,crooked rain.
Maestri del lo-fi. Perchè non lo-fi?E perchè non lo-fi te?





Botch - We are the Romans
Insieme ai Converge sono maestri del math core.Storia.





Devo - Q:Are we not men? A:We are Devo.
Simpatici musicisti antichi ma attuali come mai.




Alcest - Souvenirs d'un autre monde.
Poesia black post rock metal dalla Francia, composta da un versatile artista chiamato Neige.La musica non ha frontiere.




Algernon Cadwallader - Some kind of Cadwallader.
Uno dei pochi gruppi che si possono permettere di dire :"Io faccio l'emo, quello vero. E se non ci credi ti gonfio".


Texas is the reason - Do you know who you are?
Uno dei tanti gruppi che poteva tempo fa dire :"Io ho sto creando l'emo quello vero.E gli Algernon Cadwallader lo faranno bene nel 2008. E se non ci credi ti gonfio".



E poi tanti altri ci sarebbero...ma spazio infinito non ce ne è...e la letterina gliela devo mandare oggi!!

Caro Babbo Natale, ti ringrazio per tutta questa cultura musicale offertami, ma mi chiedo: perchè esistono gli Attack Attack!?Non so se loro o i Broken Cyde vincono il premo per far più cacare nella storia...perchè le cacate di solito fanno ridere e fanno piacere, ma questi no, sono l'antimusica.



Cagata uno






Stracagata maxima due.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

hai vinto il premio "dischi dell'ano più brutti dell'universo".

g. ha detto...

e anche quello "miglior disposizione delle copertine di sempre"

Regular John ha detto...

grandissima selezione musicale, manca solo il demo degli Aldrin. mi permetto di correggere il layout

Regular John ha detto...

ora anche l'occhio ha la sua parte

robertotad ha detto...

perchè scusa cosa c'era da correggere?a me appare ancora come prima...

robertotad ha detto...

e mi sembra tutto in ordine...

Anonimo ha detto...

o no regà calmi dai, no dai! annate di fori se dovete litigà. o calmi daje stamo fermi che non si fa male nessuno. se stamo solo a divertì, non è il caso dai.

Regular John ha detto...

c'erano le copertine messe a scacchiera, ciò accade perchè non avevi lasciato uno spazio tra una e l'altra. te ce l'ho messo io

Regular John ha detto...

@xandreax: abbasseèemano

Anonimo ha detto...

cmq i botch vincono!

robertotad ha detto...

strano perchè ce lo avevo messo,e sul pc mio apparivano normali...bah..i misteri dell'audiolesismo...cmq io co massi non ce litigo perchè m'ha già menato un po'di giorni fa....e ora ne ho paura...

Regular John ha detto...

eh, a noi utenti diversamente abili appariva in tal modo. mo si vede bene a tutti, no? e comunque taci o ti gonfio

robertotad ha detto...

gaci o ti tonfio

Cannibal Kid ha detto...

dai i brokencyde sì che fanno ridere ahaahah
gli attack attack non li conosco ma una voce nella testa mi suggerisce che se voglio ascoltare qualcosa di veramente tremendo me li devo cercare :D

Regular John ha detto...

non ti sbagli... sono il secondo peggior gruppo di sempre (la palma di vincitori spetta sempre ai brokencyde)

Related Posts with Thumbnails