back to top

20091215

YUPPIE FLU - "DAYS BEFORE THE DAY"- (2003)-



Amanti dei The Notwist, smettetela di infastidire capi di governo con lanci di oggetti contundenti e fatevi sotto per riscoprire le gioie del paese italico!Non serve prenedere l'aereo e andare in Germania per beneficiare dell'indie rock un pochino elettronico, basta guardarsi un po'intorno e scoprire i mitici Yuppie Flu ormai in attività dal 1997."Days before the day" è un disco molto calmo, quasi d'atmosfera, melodico a non finire con voce quasi sempre al limite tra il cantato e il sussurrato.I ritornelli catchy quasi sempre la fanno da padrone in "Food for the ants" (singolo del disco)e nella carinissima "Eyes of dazzling bright".Allego simpatico video di "Food for the ants".

Tracklist:
1. Drained by diamonds
2. Food for the ants
3. Spring to downcomers
4. I feel lucky
5. All that shines
6. Eyes of dazzling bright
7. Dreamed frontier
8. Silverdeer
9. Female scientists
10. Now and on



;-) via http://breakfastjumpers.blogspot.com/2009/12/yuppie-flu-days-before-day-2003.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande! mi ricordo che ai tempi del canale flux che ancora non aveva un nome (e mo non so che fine abbia fatto) passavano un video molto carino loro. e stavo in fissa con il pezzo. spero sta su sto disco (però se è del 2003 la vedo difficile..).

Unknown ha detto...

How about the genre "Thinly Disguised Autobiography of the Singer/Songwriter"? You could do it in pairs, you and your best friend -- one sings lead, the other imitates the finger-picky guitar. You can invite another artist to do vocal cello for a song or two in your set.

Social Media Strategy For Musicians – Facebook, Myspace, YouTube & More

Regular John ha detto...

che palle lo spam. comunque: comprammo questo disco con i soldini degli animal crackers, ricordi?

robertotad ha detto...

avoja!cmq sì, morte allo spam.

Related Posts with Thumbnails