back to top

20091223

DR. OCTOROCK - 8 BIT JESUS (2008)



Buone feste dagli Audio_Lesi con una fantastica rivisitazione 8-bit delle più sordide nenie natalizie. Non so quante copie avrà venduto il disco, ma il tale Dr. Octorock ha senza dubbio visto giusto, confezionando l'idea regalo perfetta per un qualsiasi geek del mondo occidentale. In Cina, in Sudan o negli Emirati Arabi Uniti un album del genere non avrebbe davvero senso...
a proposito, un felice e santo Natale a voi tutti, fortunati mortali cresciuti nella società globalizzata e tecnonomade. Che il nuovo anno ci porti tanti bei dischi, una nuova ondata di ottimismo ingiustificato e modi sempre nuovi di strumentalizzare la parola "libertà". Che ce n'è sempre bisogno.    




We Three Konami
Ryu the Red Nosed Ninja
Silent Knight Man
Carol of the Belmonts
Joy to Commando
Deck the Kremlin
Little Drummer Nemo
The Legend of Noel
Super Jingle Bros.

;-) - via http://ongakubaka.blogspot.com

5 commenti:

Regular John ha detto...

mi toccherà modificare la mia playlist natalizia includendo questo disco, già lo so

Regular John ha detto...

a me non funge il link!

g. ha detto...

funziona, è mediafire che ogni tsnto sbrocca

Anonimo ha detto...

anche a me funziona. sei tu che sei gojo

robertotad ha detto...

mamma mia quanti ricordi che mi riporta alla mente questo video...mi sta venendo da piangere!

Related Posts with Thumbnails