20091215
YUPPIE FLU - "DAYS BEFORE THE DAY"- (2003)-
Amanti dei The Notwist, smettetela di infastidire capi di governo con lanci di oggetti contundenti e fatevi sotto per riscoprire le gioie del paese italico!Non serve prenedere l'aereo e andare in Germania per beneficiare dell'indie rock un pochino elettronico, basta guardarsi un po'intorno e scoprire i mitici Yuppie Flu ormai in attività dal 1997."Days before the day" è un disco molto calmo, quasi d'atmosfera, melodico a non finire con voce quasi sempre al limite tra il cantato e il sussurrato.I ritornelli catchy quasi sempre la fanno da padrone in "Food for the ants" (singolo del disco)e nella carinissima "Eyes of dazzling bright".Allego simpatico video di "Food for the ants".
Tracklist:
1. Drained by diamonds
2. Food for the ants
3. Spring to downcomers
4. I feel lucky
5. All that shines
6. Eyes of dazzling bright
7. Dreamed frontier
8. Silverdeer
9. Female scientists
10. Now and on
;-) via http://breakfastjumpers.blogspot.com/2009/12/yuppie-flu-days-before-day-2003.html
Dal vostro affezionatissimo
robertotad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
grande! mi ricordo che ai tempi del canale flux che ancora non aveva un nome (e mo non so che fine abbia fatto) passavano un video molto carino loro. e stavo in fissa con il pezzo. spero sta su sto disco (però se è del 2003 la vedo difficile..).
How about the genre "Thinly Disguised Autobiography of the Singer/Songwriter"? You could do it in pairs, you and your best friend -- one sings lead, the other imitates the finger-picky guitar. You can invite another artist to do vocal cello for a song or two in your set.
Social Media Strategy For Musicians – Facebook, Myspace, YouTube & More
che palle lo spam. comunque: comprammo questo disco con i soldini degli animal crackers, ricordi?
avoja!cmq sì, morte allo spam.
Posta un commento