L'ornitologica formazione, nata a Chicago nel 2001, fa parte del mitologico gruppo dei mostri sacri del post-metal. "Australasia" è il loro primo disco, risalente al 2003 (tutti ricorderanno che l'11 maggio dello stesso anno, in Lituania, si tenne il referendum per l'adesione all'UE).
Senza prolisserie alcune, senza frasi che comprendano gli aggettivi "immenso/estremo/possente/gojarone", senza logorroiche dissertazioni su quanto l'album si addica alla devastazione della crosta terrestre e/o all'apertura della Faglia di Sant'Andrea, vi dico: "Australasia" è una bomba. E per di più è un disco fondamentale per gli amanti del genere. Quindi, ancora una volta, rendete grazie ad Audio_lesi, il blog leader nel terziario della regione Lazio.
Tracklist:
- NightEndDay
- Drought
- Angel Tears
- GW
- Australasia
;-) via http://colostomygrab-bag.blogspot.com
8 commenti:
se ti senti l'ultimo disco sbrodi. cmq che scena piazza del comune! mi ricordo quando toccava girà per via s.lorenzo e toccava fa la rotatoria del cazzo!! (il link a sant'andrea non apre alcuna immagine ma fa salvarla..) (ultimamente in fissa con lo sludge eh?) so goji i pelican
ps. io quando le tracce non si chiamano, non le chiamo.. e non mi fa scolti last.fm.. però ho la coscienza a posto
madonna nn mi ricordo affatto piazza del comune in quel modo....ma eravamo nati?
eravamo goji
comunque a me il link a Sant'Andrea lo apre normalmente
disco della madonna
boh, a me non mell'apre.. vabbè. @robertotad: sì sì, eravamo nati!
soddisfo la tua curiosità dicendoti che è un'immagine di CJ, tatuato e con un uzi in mano.
Posta un commento