Me ne stavo connesso su myspace con l'account del mio gruppo (gli
Aldrin, il cui chitarrista è lo a voi ben noto robertotad - presto ci metteremo una auto-marchetta su queste pagine), girovagando di pagina in pagina tra i profili di tanti complessi musicali più o meno noti del belpaese. Incuriosito, capito sulla pagina dei
Verme, quartetto meneghino; chiedo l'amicizia, e scopro che i nostri eroi mettono in download aggratis il loro primo lavoro (registrato il 21 dicembre - a Milano nevicava un bel po', e loro indossavano tutti scarpe di tela). Scarico, importo in iTunes, sistemo le info dei pezzi e li mando.
Ora sono al secondo ascolto dell'ep, ho già fatto ri-partire i brani: è tempo di dare il via ai complimenti. Quattro tracce molto, molto piacevoli e ispirate, sofferte e maggiori come si deve, con quella voce strozzata, urlata, sentita che a noi audio_lesi piace tanto; un... post hardcore? emo (violence)? punk? di ottimissima fattura.
Bello, insomma. Molto bello. Fa sempre piacere fare di queste scoperte, specialmente quando si tratta di una scena a cui si tiene. Auguri di un radioso futuro ai Verme!
Tracklist:
- Montagna
- Città
- Piombo
- Ossimoro
;-)
6 commenti:
eggià, sti vermi sono proprio bravi, li ho aggiunti pure io sul blog sotto loro stessa richiesta (addirittura! :O).
validi comunque. un ottimo ep.
solo per l'idea del tributo ai germs spaccano! ora sento e sbrocco. (non fa la cajenna solo perché c'hai il gruppo che fa brutal death)
molto fbyc solo più punk. magnifici
essì, una ficata
ma il cantante è jacopo!!!quello dei fine before you came!!!me sembravano troppo uguali infatti!!!!yo
fichi
ma quanto sono ganzi?
Posta un commento