back to top

20100120

AUDIOARTISTI: INSIDE PROCESS - SHADE THE SUN (2008)


Siamo all'ultimo mio personale capitolo di Audioartisti. Il disco totalmente DIY (perché siamo di Viterbo, quindi non ci si incula nessuno) è uscito nel 2008, ma registrato nel 2007. Inevitabilmente, guardando al passato con occhio critico, questo disco mi fa cagare se non per un paio di pezzi. Mi suona di vecchio, che ci posso fare? Comunque, se vi piace la roba metalcore tedescona un po' scura, penso che questo sia il posto giusto.. Approfitto con questo post per farmi della sporca pubblicità. Proprio oggi abbiamo uploadato una nuova traccia dall'upcoming ep che esce non so quando perché i lavori vanno a rilento. Quindi se intanto volete sentire il cambio di sonorità cliccate qui.

Ps. Come già fatto per le Punkonote, lascio anche il link di due brani inediti. Uno è una versione registrata abbestia di un pezzo che si trova su "Shade the Sun", l'altro è una cover dei Misfits registrata ancora peggio. Così fino a che non esce il disco nuovo siamo apposto.

01. This time
02. Sunset of my hope
03. The better way
04. Through the threshold
05. Labyrinth
06. Walk alone
07. Betray me
08. The rest is silence
09. Shade the sun

Inediti: ;)
Shade the Sun: ;)

2 commenti:

Regular John ha detto...

la foto della machina cappottata m'ha fatto ride un botto. e mi aggiungo alla pubblicità dicendo che "True Hero" mi è sinceramente piaciuta.

Anonimo ha detto...

concordo true hero spacca troppo

Related Posts with Thumbnails