back to top

20100114

PAURA -"REVERSE THE FLOW"- (2007)-



Da Paura!I Paura sono un gruppo brasiliano che accontentano secondo me tutti i gusti dell'hardcore.Li ho scoperti su myspace perchè mi hanno chiesto l'amicizia, quindi ora siamo amici e ci vedremo a Piazza del Comune credo per andare in giro con i motorini.Che Paura!Nel loro sound ho riconosciuto Verse, Bane,Death Before Dishonor (che non mi piacciono, ecco perchè forse loro soddisferanno tutti), Agnostic Front e il rap'n'core (so che dovrei lavarmi la bocca prima di parlae dell'ultimo genere citato in quato non sono molto esperto, però io ce lo sento...).Scaricare e supportare.
Tracklist:
1. Reverse The Flow
2. The Killing Mask
3. Drive By Fire
4. Clean Exposure
5. Source Of Violence
6. Old Tools Work
7. Back And At War
8. Unbroken Tree
9. Death Is A Gift
10. Insurgence

;-) via http://totaldeathcore.blogspot.com/2009/07/paura-reverse-flow-2007.html

3 commenti:

g. ha detto...

ammazza che tamarrata

xandreax ha detto...

io i Verse e i Bane non è che ce li sento moltissimo.. Cmq se beccamo in piazza stasera co loro che dice che hanno messo l'80 sotto il motorino e la marmitta della malossi.

Regular John ha detto...

ho comprato la moto morini, l'ho comprata amore per te, i "Paura" mi sembran carini, questo disco dovrò scarichér.

Related Posts with Thumbnails