back to top

20100111

AUDIOARTISTI: PUNKONOTE - MERRY KILLER XMAS (2002)


Nuovo capitolo di Audioartisti, cari Audiolesi. Tutti hanno scheletri nell'armadio no? Beh, io ce li ho un bel po', e a volte imbarazzanti. Inizio dal principio. Primo gruppo della mia vita, le Punkonote. Età: 14 anni. Ska-punk con tanto di skit demenziali (io sono il bassista, che vengo schiaffeggiato sul collo violentemente, sentirete..). Buon Natale in ritardo.

01. Don Natale e Peppiniello
02. Jingle bells
03. Babbo Natale
04. Pigri...zzz...ia
05. Mezzanotte
06. Cuore marcio
07. El chupacapras.

;)

9 commenti:

Regular John ha detto...

nooooo! che BOMBA! sappi che devo ancora attaccare il centrino su "Le Frecce di Cupido". e comunque, fumando le tue tette.

g. ha detto...

a me dice che l'archivio è corrotto e non me lo fa espandere. check please

james ha detto...

se rimedia originale??

robertotad ha detto...

ahah oddio quanti ricordi di pomeriggi a valle faul sto disco!...pensa te.
come faceva quella?..che palle questo mondo che palle questa vita arriva mezzanotte e la festa è già finita!!!!
ehehe!!!

Anonimo ha detto...

@jamess88: finite tutte le copie anni or sono..
@g: boh.. l'ho scaricato ora e l'ho decompresso tranquillamente..

james ha detto...

ma io lo voglio!

Anonimo ha detto...

chiedi in giro a chi cell'ha e fattelo vendere:P

francesco ha detto...

cazzo!bella andrè!non posso sentirlo senza evocare ricordi su ricordi a manetta (spazialmente collocati tra l'officina e valle faul)...quanto cazzo semo vecchi!cazzo! ovviamente io ce l'ho originale, ce mancherebbe, ma non lo venderei mai!!:)
p.s.:cazzo!(che ne sto post l'ho detto poche volte)
p.p.s.:nutella e salame

Anonimo ha detto...

ne è passata di acqua sotto i ponti

Related Posts with Thumbnails