20100113
AUDIOARTISTI: PUNKONOTE - LE FRECCE DI CUPIDO (2005)
Continuo con gli scheletri nell'armadio. A tre anni dall'uscita del concept di Natale "Merry Killer Xmas", le Punkonote "crescono" (ahahaha) e scoprono il sesso femminile. Il trio diventa quartetto con l'aggiunta di una tromba (abbestia) e il tema più focalizzato. Porno-romantic-skacore. Ultima registrazione in assoluto. Nel 2007 poi ci siamo sciolti.
Come il lavoro precedente, anche questo è stato registrato da Misha.MS (un terzo degli ormai defunti ClimaUmido, band hip-hop viterbese. (Sì, a Viterbo c'è stato (c'è?) pure il rap. E manco poco.))
Ps. Vi lascio anche due inediti un pochettino più "hardcore" registrati veramente con il culo qualche anno prima. Così, miei cari ammiratori, avete tutto quello che ho registrato con questo gruppo.
01. Intro (in the cafè)
02. Sotto la maglietta
03. Io sono il tuo giocattolo
04. Stasera
05. Tu mi guardi
06. Lontano da me
07. Io vado via
Inediti 2003: ;)
Le Frecce di Cupido: ;)
Dal vostro affezionatissimo
Anonimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Caro xandreax io questo disco già ce l'ho perchè lìho fregato alla marzi (pensa te). Ti dirò di più, ogni volta che ascolt(av)o "lontano da me" succede qualcosa di bruttobruttobrutto..quella canzone porta sfiga..
ahah, ce l'ho anche io! e c'ho da mette il centrino! curiosissimo riguardo agli inediti hardcore!
voi siete matti,dovevate registrare nasci cresci crepi, ingorantoni, il pezzo mejo delle punkonote dio caro.viva viterbo.
ovviamente lo possiedo come tutto ciò che riguarda la care punkonote tra l'altro...che figata
ahaha non sapevo portasse sfiga! ahahah da paura! (la canzone meglio era tutto nero, robè, una delle ultime scritte. tipo hardcore preso a male con la tromba.. una ficata. la suonammo al casale di mics al concerto storico con gli ingegno.)
Posta un commento