back to top

20091016

BUON COMPLEANNO XANDREAX!!!

Ricordate i News, la band che dal Giappone si premurò di inviare un video di auguri a Freds per il suo compleanno? Bene, i ragazzi del gruppo hanno dimostrato il loro affetto ancora una volta. Oggi xandreax compie gli anni, ed i nostri cari amici nipponici hanno voluto organizzare, alla mezzanotte di ieri sera, un party eccezionale al Palamalè di Viterbo. L'affluenza da tutta la provincia è stata strepitosa, ed il sindaco Marini ha voluto intervenire di persona per porgere i suoi migliori auguri al festeggiato. Vi proponiamo un resoconto dell'incredibile performance di cui il capoluogo della Tuscia si è potuto fregiare in questa felice occasione. Auguri!!!

11 commenti:

g. ha detto...

Auguri! E W i News!

Anonimo ha detto...

il mio contributo simpsoniano http://www.youtube.com/watch?v=QhKQKLiHxAw

Anonimo ha detto...

grazie mille! volevo ringraziare in partiolar modo i news, miei amici di vecchia data: grazie ragazzi, senza di voi non avrei mai superato i momenti brutti in cui mi sono trovato. grazie

robertotad ha detto...

auguri andrea.però cavolo che presa a male i fan che agitano tutti allo stesso modo quei cazzo di cuori luminosi...l'impero colpisce ancora proprio....cmq fra i vari passi che facevano i news ho riconosicuto il "ricci dance", non pensavo li conoscessi così da vicino!!!
fra tutte le parole che hanno detto in giapponese ho riconosciuto solo arigatò...potrei passarlo giapponese I con la Ozawa?

Anonimo ha detto...

sicuramente ha già da molto tempo superato bacce...

Regular John ha detto...

sì, è certo. il tuo giapponese e la tua conoscenza di Lost, per te che non studi giapponese e non guardi Lost, sono sorprendenti

Regular John ha detto...

@xandreax: è vero, ricordo quando i News abitavano a via Cardinal LaFontaine... quanti pomeriggi spensierati insieme!

Anonimo ha detto...

x me è sempre stata via cardinella fontèn

francesco ha detto...

auguri!!! altro contributo simpsoniano http://www.youtube.com/watch?v=alTfC-L2W1c&feature=related

Regular John ha detto...

francesco, a me scacciafiga ha cambiato la vita, ti giuro

francesco ha detto...

eh lo so...ha cambiato quella di tutti...la verità è più potente dei proiettili (sta frase detta da un ciccione nero rapper sarebbe mitica)

Related Posts with Thumbnails