Oggi andiamo in campagna, signori miei. Ci fa da Cicerone un'eminenza del gel per capelli e della chitarra semiacustica, il buon Jon Spencer, arcinoto per la sua Blues Explosion, qui accompagnato da Matt Verta-Ray. Un duo cazzaccione/cazzarone che fa del rockabilly/blues/country/trattorecciamusic la sua orgogliosa bandiera. Il self-titled, "Heavy Trash" appunto, in questione è un viaggio in tredici brani nel cuore degli U.S.A., alla ricerca di atmosfere del tutto diverse dalla cosmopolitana New York, dalla patinata Los Angeles, dalla grungettona Seattle, dalla Boston hardcore. Qui si parla più di Iowa, Ohio, oppure Texas e Nevada, se le biosfere più aride sono le vostre predilette. Chitarre pentatoniche, un contrabasso da roulotte, voci baritonali e/o rovinate dal Jack Daniel's, da bersi rigorosamente dopo aver sparato ad almeno un paio di coyote.
Ora sta a voi: unitevi all'orgia rock'n'roll di stilosi villici e cafoni impomatati propostavi dagli Heavy Trash, o continuate a comportarvi come dei viziati ragazzini di città.
Tracklist:
- Dark Hair'd Rider
- Lover Street
- The Loveless
- Walk'in Bum
- Justine Alright
- Under The Waves
- The Hump
- Mr. K.I.A.
- Gatorade
- This Day Is Mine
- Fix These Blues
- Take My Hand
- Yeah, Baby
8 commenti:
che soggetto lui! spacca! peccato per il video copiato agli aerosmith.. cmq proverò!
non te ne pentirai
puoi mette un altro link? perché la tracklist nel file è sbagliata.. se non lo trovi m'arrangio
mo cerco
fatto, prova con questo
no il link è lo stesso, ma ti dirò che mesà che la tracklist errata è la tua.. perché ho cercato anche su allmusicguide e mi da la tracklist del file .rar (anche in un paio di titoli cambia qualcosa..)
cristo! hai completamente ragione! mi sono appena accorto che pure la mia tracklist su iTunes è diversa! ora correggo tutto
sto già in fissa
Posta un commento