back to top

20090806

EDWARD'S HAND - PROMO 2006 (2006)


Come promesso ecco gli Edward's Hand. Band di Viterbo formatasi nel 2006 e scioltasi credo lo stesso anno o all'inizio del 2007. Una band che univa quattro menti totalmente differenti e che poteva diventare la next-big-thing. Una miscela di hardcore e metal che non sfociava né nel metalcore (esempio As I lay Dying) né nell'hardcore metallone (esempio Hatebreed). Un ibrido che in Italia era (ed è ancora) inesistente (eccezion fatta per i Face the Fact). L'unica loro registrazione esistente è questo promo di 3 tracce, stampato in casa in sole 50 copie. Ecco spiegato il motivo del logo soprastante invece della copertina.. Perché se non possiedi il disco non possiedi la copertina. E io il disco sfortunatamente non cell'ho (sto ancora cercando gente che lo possiede ma è troppo ardua la ricerca). Comunque l'ho uploadato personalmente quindi direi che è un'esclusiva di Audiolesi (come il post sui The U-Goes).
Se volete sentire la miglior band della Tuscia mai esistita eccovi accontentati!

Piccola chicca: se non ricordo male il testo di "Romeo" è preso da una parte di Romeo e Giulietta.

01. Crucify
02. Slowly
03. Romeo

;)

5 commenti:

Regular John ha detto...

ricordo con estrema emozione un loro live all' "ei fu" so what?!, fu qualcosa di incredibile. eccellente post, ragazzo, eccellente.

Anonimo ha detto...

senza offesa per nessuno, ma miglior band viterbese di sempre

robertotad ha detto...

sicuro meglio gruppo che la tuscia abbia mai visto.Da notare l'inizio di Crucify in cui dice "Comi moto".E come scordarsi il concerto edward's hand e t.a.d. in piazza a taqruinia...fu molto molto strano

Regular John ha detto...

ahahahah, comi moto! o komimoto?

Anonimo ha detto...

io ricordo quello a casa di mics.. che è stato il primo giù di sotto che il pavimento è di terra e c'era un polverone abnorme! cmq gli edwards hand sono famosi per il ritornello che fa:(yoodddooo) she was the tricchebballak!
(yooddoosneeee) she never left you alone
(yoooddoooo) maybe your reason is dead
(nododooooo) the kids will tricchebballak!

Related Posts with Thumbnails