back to top

20090512

LA CRISI - "II - TUTTI A PEZZI" (2008)


Stavolta tocca ai La Crisi. E stavolta si parla di hardcore al 100%. Sempre in italiano. E di particolare c'è la voce (che è una ficata) e i testi alquanto bizzarri per un gruppo del genere! Cito a tal proposito le parole di Freds (sapete chi è, sì?): "Oh, sembra di sentisse Jacopo Ortis hardcore!"
ps. il disco l'ha registrato Kurt Ballou aka il chitarrista dei Converge. Quindi rispetto massimo! In più ho avuto la piacevole sorpresa di vedere il bassista dei Darkest Hour (affermata band melodic death metal americana(no il melodic death brutto in culo però! Posterò in futuro perché è un gruppo veramente degno di nota!)) in sede live indossare una loro maglietta.. E mi chiedo, dove cavolo l'ha presa?? Che mistero la musica..

01. Non capite
02. Così ti piacciono le ossa
03. La verità è leggermente differente
04. Mi credi o no?
05. Mi-o-Dio
06. Ne direzione ne destinazione
07. Star warz
08. Il resto di una vita
09. Perdo punti
10. Ricordi dove sei?
11. Senso di abitudine
12. La mia ultima lettera
13. Tutti a pezzi

;)
password: STRENGHT

3 commenti:

Titus Bresthell ha detto...

mi sa che l'ha presa nel loro mini tour statunitense...
gran disco!

Anonimo ha detto...

grandi loro e devo ammettere che non me l'aspettavo, brawe brawe!

Anonimo ha detto...

ah ecco spiegato! che ficata se hanno suonato insieme!

Related Posts with Thumbnails