back to top

20090528

FEIST - "THE REMINDER" (2007)

Scoperta recente, nel mio caso. Dopo essermi battuto il petto per la mia ignoranza, ed aver ringraziato a dovere chi mi ha consigliato l'ascolto della ragazza in questione, passo a descrivervi, in tre parole, l'album "The Reminder" della canadese Leslie Feist, più semplicemente Feist: solare, dolcissimo, intimo. Concedetemi un quarto termine: trascinante. Sono cresciuto con P.J. Harvey nelle orecchie: beh, Feist è anche meglio. Alla giovane moretta d'oltreoceano, i miei più sentiti auguri.

Tracklist:
  1. So Sorry
  2. I Feel It All
  3. My Moon My Man
  4. The Park
  5. The Water
  6. Sea Lion Woman
  7. Past In Present
  8. The Limit To Your Love
  9. One Two Three Four
  10. Brandy Alexander
  11. Intuition
  12. Honey Honey
  13. How My Heart Behaves
;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vince!

Anonimo ha detto...

ps. il tutto grazie a beniamino poi.. chi scena!

g. ha detto...

dai, meglio di Pj Harvey è un po' azzardato

Regular John ha detto...

guarda, verso Polly Jean nutro un'enorme stima, ma Feist... beh, mi ha proprio colpito!
(Beniamino docet, chi scene!)

Related Posts with Thumbnails