back to top

20100221

SANREMAGEDDON VOL.7 - "QUANDO L'IMPRECAZIONE È L'UNICA RISPOSTA"


Non c'è limite al peggio. Il televoto, arma finale suprema dei nostri tempi, giudice degli uomini e dei popoli, strumento di Satana ed araldo del Giorno del Giudizio, ha decretato. Il terzetto finale di Sanremo. Esatto. È la merda.
Non che ci fosse qualcosa di salvabile. Però, nell'insieme diarroico, secreto dagli orifizi di mamma Rai, c'erano componenti più graziose del resto. Tutta merda, sia chiaro, ma tra la materia fecale c'è sempre qualcosa di meno maleodorante rispetto alla produzione complessiva.
Invece no. Le casalinghe del primo pomeriggio e le coatte che prendono la linea 719 e masticano rumorosamente hanno scelto il peggio del peggio, gli stronzi più disturbanti, quelli con i semini del pomodoro in mezzo, che rimangono in piedi quando uno scarica e non se ne vogliono andare, quelli che lasciano la sgommata sulla ceramica ed impongono il fastidioso rituale dello scopettino.
Noi, dal canto nostro, continueremo a proporvi deiezioni musicali e capolavori emozionanti con la stessa dedizione, consci del fatto che le casalinghe del primo pomeriggio e le coatte sul 719 non visitano le pagine di Audio_lesi. Nel caso in cui lo facessero, poi, non potrà che far loro del bene.

Ma è tempo di patriottismo, ed al video dell'esibizione di Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici (che ha visto la partecipazione del cittì della nazionale) vogliamo affiancare il capolavoro insuperato di un grandissimo.

6 commenti:

robertotad ha detto...

noo nn mi apre il link a cittì della nazionale..son curioso...cmq che merda,ieri sera sono andato a dormire incazzato dopo aver saputo cosa fosse successo al teatro dell'arista.

Regular John ha detto...

il link è una foto di arrigo sacchi

Regular John ha detto...

tra l'altro ho notato or ora di aver cominciato il post con "non c'è limite al peggio". linko il volume precedente di sanremageddon, allora

Anonimo ha detto...

che schifo ragazzi ..." però è il voto del popolo sovrano!" dicono...

ecco che si spiegano un sacco di cose

Regular John ha detto...

la gente = la merda

Anonimo ha detto...

sta cosa la dicevano già gli slipknot.. people=shit ahahah

Related Posts with Thumbnails