back to top

20100221

VANILLA SKY -"PLAY IT IF YOU CAN'T SAY IT"-(2004)-



Non giudicate il libro dalla copertina!Questo disco è molto fico e allegrotto.Skate-Punk collegiale, jeans largi a tre quarti, tatuaggi sui polpacci e all stars converse rigorosamente ai piedi in ogni istante della giornata."Suddenly" potrebbe essere un inno di tale movimento.Se solo fossero rimasti a quel sound...

Tracklist:
01 - Suddenly
02 - Not Your Friend
03 - Wastin’ All My Time
04 - A Thousand Miles
05 - Have You Ever Seen The Rain
06 - Xmas Girl (Bonus Track)
07 - New Heart (Bonus Track)
08 - Distance PT II (Bonus Track)

;-) via http://www.findmusicplx.net/2009/11/vanilla-sky-play-it-if-you-cant-say-it.html

4 commenti:

Regular John ha detto...

sei come sei non importa ciò che vuoi io questo disco non l'ho mai sentito perchè sono come sono e i vanilla sky mi fanno cacare però non importa ciò che voglio e farò un eccezione per te robertotad

g. ha detto...

anche a me, non so perchè, ma la prima cosa che mi è venuta in mente pensando al nome "vanilla sky" è stata: merda. chissà...

Anonimo ha detto...

io ce l ho originale, comprato da un amico per un euro e una sigaretta ahahah

Anonimo ha detto...

oh, io sto disco non l'ho mai sentito.. quello dopo quando era uscito ci stavo in fissa ahahaha

Related Posts with Thumbnails