back to top

20100217

SANREMAGEDDON VOL.3-"ANTONELLA....LA BORRA!"

Vogliamo ricordarli così



Ieri il festival è stato qualcosa di orrendo e tremendamente noioso.Nessuno squallido colpo di scena,niente neanche da prendere in giro,noia mortale.Due note: eliminato il fischiatissimo trio delle meraviglie patriottiche; la Clerici ci ha fatto ridere con il suo "Giuria....TROMBA!".
Camuffando "Tapparella" di "Elio e le storie tese" direi:
"Niente amicizia no,non c'è rispetto no,niente Tricarico,Tiromancino no...basta!Questo Sanremo è insoddisfacente!Ma ne ho un altro nella mia mente!Un Sanremo molto particolare,dove saranno invitati tutti,Morgan e Baudo,niente Clerìci...e anche PANINO!"
Per tirare su 'sto festival chissà cosa faranno!Ecco la carrellata delle trovate di Baudo.Una volta si osò anche fare questo (minuto 2.45).Baudo e Mamma Rai in un unico episodio.Cosa non si fa per l'audience?ELIO E LE STORIE TESE FATE QUALCOSA!
FORZA PANINO

2 commenti:

g. ha detto...

vorrei anche sottolineare che, oltre al trio blasonato capitanato dal fidoBerto di Savoia IV, la giuria popolare ha ancora una volta espresso la sua pecoronaggine eliminando in un colpo solo Toto Cutugno e Nino D'Angelo. E di checcazzo dovremmo poi parlare noi di AUDIOlesi?

Regular John ha detto...

se ne vanno sempre i migliori

Related Posts with Thumbnails