back to top

20100209

IL TEATRO DEGLI ORRORI -"DELL'IMPERO DELLE TENEBRE"-(2007)-



Un bel disco.Bei testi, anche divertenti.Belle melodie.Bei gruppi di provenienza di cantante e chitarrista (rispettivamente One Dimensional Man,ai quali devo molto parlando di ispirazioni musiclai, e Super Elastic Bubble Plastic).Forse attitudine ogni tanto non eccellente?Solo perchè li ho visti in questo video?Ma no dai, nessuno è perfetto e non possiamo sempre parlare di politica e sentimentalismo punk hc (ovvero sangue sudore e lacrime, cit).Basta pensare che dietro quel video c'è la Universal, e il termine attitudine non deve neanche essere scomodato.Quindi ascoltiamoci la musica de Il Teatro,che comunque ancora non si sono venduti del tutto (stanno con La Tempesta),e diciamo che le parole cantate sono belle e messe in un modo molto catchy (very cool).La politica troviamola nei concerti con molto gain e amplificatori che fischiano.

Tracklist:
1. Vita mia
2. Dio mio
3. E lei venne!
4. Compagna Teresa
5. L'impero delle tenebre
6. Scende la notte
7. Carrarmatorock!
8. Il turbamento della gelosia
9. Lezione di musica
10. La canzone di Tom - 5:07 (2° singolo/video)
11. Maria Maddalena - 8:06

;-) via http://breakfastjumpers.blogspot.com/2009/10/il-teatro-degli-orrori-dellimpero-delle.html

2 commenti:

Regular John ha detto...

ormai hanno perso molto del fascino che avevano ai primi ascolti, ma quest'album rimane sempre molto gradevole.

Anonimo ha detto...

quoto regularjohn. quello che mi fa storcere il naso è che ho visto il nuovo video e mi ha fatto cagare.. vabbè, hanno fatto la loro bella figura a suo tempo

Related Posts with Thumbnails