
Mi sto fossilizzando sull'Italia ultimamente, ma stanno uscendo parecchie cosuccie interessanti.. Stavolta propongo gli Ouzo di Perugia. Grande sorpresa! Ho comprato il disco una settimana fa nemmeno e xvelleiox (del blog just fucking one) mi ha messo in guardia dicendo che l'altro disco è mille volte meglio.. Mai fidarsi degli altri in campo di musica (quindi non fidatevi nemmeno di me che dico un sacco di baggianate)! L'ho appena sentito una volta che mi è entrato in testa! Il disco precedente mi piace di più forse perché è più tirato, ma qui in 17 minuti si torna negli anni '90 veramente! E' un disco punk rock/melodic hardcore molto molto piacevole e mai prevedibile. I testi anche (apparte vedute personali diverse su qualche argomento) sono molto divertenti. Diciamo che si capisce che stanno in fissa con i Nofx.. Quindi in conclusione se vi piacciono i Nofx vi piacciono gli Ouzo.
(Rimanendo in spirito punk, se vi capita andateli a vedere e comprategli il disco. Supporto al d.i.y.)
01. Join the trophy
02. Less bibles, more doubts
03. Hard score
04. These seed I give to you
05. Social d.i.y.
06. Liquorice
07. Mel
08. Coffin break
09. The purest thing
10. Back to the 90's
;)
7 commenti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ouzo
appunto le vedute personali diverse..
eh già.
visto che ne abbiamo parlato e t'ho spiegato per bene che intendo,posso scrivere serenamente qui senza che poi non se beccamo pe 20000anni e non ne parlamo più.
A me non piace perchè credo che ogni disco vada contestualizzato con i precedenti...e se te dopo 2 bei dischi(sopratutto il primo)fai un disco avente come canzone di punta una che parla di quanto è peggiorato il mondo perchè la moretti s'è messa a fare la moretti 0 per me stai alla frutta...riprova del fatto che se so pure mezzi sciolti!
comunque queste restano considerazioni mie...tutto qui!
sì ma io ribadisco, sti cazzi se stanno in fissa a beve.. cioè vabbè quella canzone massimo che posso fa è non filarmela, solo che mi piace a livello musicale e qualche canzone ha testi carini. Se sto a guardà tutto quello che mi sento e che non mi rispecchia (vedi su tutti black metal/slayer/deathwish records/nofx/punk/e via dicendo) non potrei sentì più nulla. spesso passo sopra all'attitudine di merda dei gruppi se mi piace la musica che propongono. ecco perché mi piace. e poi sta zitto che tu stai in fissa a corregge l'acqua co la sambuca che è trasparente almeno la gente non ti sgama.
ah ragà, io vi dico soprattutto basta co la droga.
comunque, il disco mi fu regalato da roberto mesi fa e ritorno sul post per dire quanto sia fico. a me è piaciuto un botto.
Bella Vale'. Non credo che ci siamo sciolti perche' abbiamo scritto un testo sulla moretti zero e conseguentemente, come hai elegantemente fatto notare, eravamo alla frutta. Ci siamo sciolti per motivi personali. Oltretutto quel testo era marcatamente ironico e non era affatto il pezzo di punta (che poi che e' il pezzo di punta? Mica ci sono i singoli nei dischi punk). Se magari sapessi come si leggono certi testi e se magari li avessi letti tutti con attenzione forse ora non staremo qui a parlare di queste cose. Ma no, te hai letto il primo testo e hai pensato "male". Vabbe'. Ciao
Posta un commento