back to top

20100305

MINA CELENTANO -"MINA CELENTANO"-(1998)-



TANTI AUGURI AUDIOLESI!Non posso che scandire il rintocco della mezzanotte di questo sei marzo duemiladieci con una trashata.La tigre di Cremona e il molleggiato come non li avete mai visti.In veste di paperi a cantarsela e suonarsela.Canzoni suonate da grandi musicisti (e questo è vero ovviamente) trattanti di amore,sceneggiate napoletane e poiltica (politica?sì perchè "Dolly" parla della prima pecora clonata).Il disco uscì in varie versioni (normale,speciale,natalizia,addirittura una con contenuti per pc,il futuro proprio!), e una stava anche a casa mia.Purtroppo l'ho venduta per comprarmici altra roba,ma potessi tornare indietro nel tempo conserverei con gioia quella pietra miliare della musica italiana,sono un forsennato!!
EVVIVA IL PRIMO ANNO DI AUDIOLESI!
Tracklist:
1 Acqua e sale
2 Brivido felino
3 Io non volevo
4 Specchi riflessi
5 Dolce fuoco dell'amore
6 Che t'aggia di
7 Io ho te
8 Dolly
9 Sempre sempre sempre
10 Messaggio d'amore



;-) via http://mondo-musicale.blogspot.com/2007/11/mina-adriano-celentano-mina-celentano.html

3 commenti:

g. ha detto...

grazie Roberto, a quando i ricchi e poveri?

Regular John ha detto...

la versione col gioco per PC me la ricordo, ce l'aveva un tizio delle medie... che bomba

Anonimo ha detto...

che angoscia ahahaha

Related Posts with Thumbnails