back to top

20100306

THE GET UP KIDS - SOMETHING TO WRITE HOME ABOUT (1999)


Augurandovi/mi/ci buon compleanno ri-posto un disco comparso agli albori di Audiolesi e poi caduto vittima (credo sia stato il primo su questo blog) del copyright. Ma dato che noi siamo i ribelli del TCP/IP ve lo ripropongo. Fight the powa!

P.s. Le mie opinioni a riguardo non le metto ci sarebbe troppo da scrivere e non ne ho tempo/voglia, vi dico solo che i TGUK sono il motivo per cui avrei voluto avere 18 anni dieci anni prima.(almeno fino a quando non li ho visti...)

Tracklist:

  1. Holiday - 3:29
  2. Action & Action - 4:05
  3. Valentine - 4:19
  4. Red Letter Day - 2:56
  5. Out of Reach - 3:46
  6. Ten Minutes - 3:12
  7. The Company Dime - 4:06
  8. My Apology - 3:24
  9. I'm a Loner Dottie, a Rebel... - 3:08
  10. Long Goodnight - 4:49
  11. Close to Home - 3:50
  12. I'll Catch You - 4:22

5 commenti:

Regular John ha detto...

quando commentai la prima volta il post audioleso su questo disco, non li avevo ancora visti live... ora ho un motivo in più per l'idolatria.

Anonimo ha detto...

oh cell'hai fatta!

Anonimo ha detto...

su red letter day c è la sorpresina :)

robertotad ha detto...

eeee!aaaa!!uuuuuuuu!

Polaretto ha detto...

finalmentre un gran disco storico!
Penso che un po' tutti lo abbiamo consumato a forza di ascoltarlo, vè? :)
"Action&action" è proprio il pezzo che me li fece conoscere a 19 anni... che bei ricordi! :°)

Related Posts with Thumbnails