back to top

20100310

KAFKA -"THE WILL"- (2004)-



Gli anni 90 anche per l'Italia hanno significato un bel periodo di punk hardcore.Fra i vari Negazione,Impact,Sottopressione,Arturo,Kina,Raw Power,Bloody Riot e vari (alcuni dei gruppi che ho detto addirittura credo sfiorino i fine anni 80...)anche i Kafka dicevano la loro.Da Genova nasceva infatti uno dei primi gruppi che oserei definire psyco italian core,ovvero un "nocciolo duro" con testi quasi sempre parlati e matti alla CCCP e basi musicali un pochino sbroccate e non facili ad un primo ascolto."E allora se sono degli anni 90 perchè ci proprini un disco del 2004?" direte voi!Rispondo dicendo che è un disco bellissimo e l'ultimo lavoro del gruppo,ovvero la maturità totale della band.Dopo di loro consiglio, per seguire il filone matto spaghetti mandolino, gruppi del calibro di The infarto scheisse o Tsunami.

Tracklist:
01. Albero
02. Cuore di Cane
03. Non Credere
04. Una Vita All'Inferno
05. Rimango Per Me
06. Andro' Avanti
07. I Piu' Deboli
08. Scivolando Via (FRAMMENTI Cover)
09. La Peste Addosso

;-) via http://radiomolotov.blogspot.com/2009/07/kafka-will-2004.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bel disco...testi stupendi

Regular John ha detto...

già prima di cliccarci sopra, ero convinto del contenuto del link "spaghetti mandolino". comunque disco fico (anche se mi rimangono ancora un pochino indigesti)

robertotad ha detto...

allora potresti ascoltare gli Indigesti,ovvero un'altra band punk di quel periodo,ma forse ti resterebbero ancora più indigesti, o per chiudere il circolo,ti resterebbero ancora più kafka.

Anonimo ha detto...

disco fico! la voce "melodica" sembra quella di alvarfo di bruma ahahaha! angioletto ogni volta che viene in macchina lo mette.. cmq se posso dire la mia, non mi è piaciuto il paragone con i cccp.. m'hanno sempre fatto cagare..

Anonimo ha detto...

alvarfo ahahahah

Related Posts with Thumbnails