back to top

20090928

SUNNY DAY REAL ESTATE - "DIARY" (1994)

Qui su Audiolesi ci piace parlare dell'emo prima/seconda ondata, perchè siamo sentimentali, a scuola di musica ci hanno insegnato gli arpeggetti e non vogliamo il sesso senza amore. Fino ad oggi è però mancato un caposaldo del genere suddetto, questo "Diary" dei Sunny Day Real Estate. Primo album emo 2nd act secondo alcuni, capolavoro a detta di molti, emozionante per altri, "vemarente'nterezzante" secondo Luca Giurato.
Valido, signori, eccezionalmente valido, nonchè storicamente fondamentale. Chi di voi non lo ha ancora sentito, si affretti.

P.S.: è da poco uscita la rimasterizzazione del disco, con due pezzi bonus, packaging fico e tanto, tanto latte, perchè noi cresciamo tuo figlio come faresti tu.

Tracklist:
  1. Seven
  2. In Circles
  3. Song About An Angel
  4. Round
  5. 47
  6. The Blankets Were The Stairs
  7. Pheurton Skeurto
  8. Shadows
  9. 48
  10. Grendel
  11. Sometimes
;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi mi staresti dicendo che tu acquistasti il disco? ti odio

Anonimo ha detto...

(ogni volta che sento seven mi bagno come una ragazzina e piango)

robertotad ha detto...

come lo direbbe giurato:
"seven è un capolavoro del disco di seven è un disco che la domenica il sabato la domane sera di seven, e non farmi ridere, dicevo che seven è un disco di sera".
oggi mi è iniziata l'università e ho un prof che é LUCA GIURATO uguale nelle movenze e nel parlato.bellissimo.

Anonimo ha detto...

ti invidio

Regular John ha detto...

sì, l'ho comprato. l'ho proncato. l'ho contrapo... eh ma se tu me fai ride

Anonimo ha detto...

dice che vasco vuole fare la cover di in circle...

Anonimo ha detto...

ecco il testo: " eeeeeeeeeee ee e eeeeeeee eeeeeeeeee eeee eeeeeeeeeeeee eeee ee schror e eeee"

Related Posts with Thumbnails