back to top

20090919

MEN AT WORK - "BUSINESS AS USUAL" - (1981)



Oltre ai canguri, a Crocodile Dundee e al primo ministro Andy (cit Simpson), l'Australia ci ha donato i Men At Work. Il gruppo nato negli anni 80 è stato l'unico complesso australiano ad ottenere il primo posto negli USA e in Inghilterra come miglior singolo e miglior disco, scusate se è poco! Il sound del gruppo è tipico anni 80 e varia dal reggae ai Dire Straits e dallo ska original ai Police. Ma l'originalità si trova nella simpatia della band che ha sfruttato il fattore della loro provenienza creando una canzone e video semplicemente stupendi e divertentissimi, "Down Under", che vi allego di seguito.Insomma beviamoci una biiiirrrra, giochiamo a cucchiaino-coltellino e mettiamo su i Men At Work.

Tracklist:
1. "Who Can It Be Now?"
2. "I Can See It in Your Eyes"
3. "Down Under"
4. "Underground"
5. "Helpless Automaton"
6. "People Just Love to Play With Words"
7. "Be Good Johnny"
8. "Touching the Untouchables"
9. "Catch a Star"
10."Down by the Sea"



;-)

6 commenti:

Regular John ha detto...

nell'elencare i pregi dell'Australia, dimentichi la trattoria di Melbourne dove quella domenica mangiammo un'ottima pajata, ricordi?

Anonimo ha detto...

caffè! birra! c-a.. b-i..

robertotad ha detto...

ah sì!quella 'ndo ce lavora il fijo della nena!!

Regular John ha detto...

ma che dici? il fijo de la nena lavora all'alimentari de fernando, quello in "via delle zoccolette" a Sidney, vicina al teatro dell'opera! te sbaji col fijo dell'antonietta

robertotad ha detto...

eee ma mica me li ricordo tutti!l'ultima volta erano piccoli così, e poi dopo che so partiti pe fà il militare non li riconosco più.me ricordo però del fijo de fernando che faceva l'amore colla lucilla del poro peppo, e il su padre era contento perchè ella teneva una bella dote.

Regular John ha detto...

madonna mia! certo che la vita è un mozzico.

Related Posts with Thumbnails