20090919
MEN AT WORK - "BUSINESS AS USUAL" - (1981)
Oltre ai canguri, a Crocodile Dundee e al primo ministro Andy (cit Simpson), l'Australia ci ha donato i Men At Work. Il gruppo nato negli anni 80 è stato l'unico complesso australiano ad ottenere il primo posto negli USA e in Inghilterra come miglior singolo e miglior disco, scusate se è poco! Il sound del gruppo è tipico anni 80 e varia dal reggae ai Dire Straits e dallo ska original ai Police. Ma l'originalità si trova nella simpatia della band che ha sfruttato il fattore della loro provenienza creando una canzone e video semplicemente stupendi e divertentissimi, "Down Under", che vi allego di seguito.Insomma beviamoci una biiiirrrra, giochiamo a cucchiaino-coltellino e mettiamo su i Men At Work.
Tracklist:
1. "Who Can It Be Now?"
2. "I Can See It in Your Eyes"
3. "Down Under"
4. "Underground"
5. "Helpless Automaton"
6. "People Just Love to Play With Words"
7. "Be Good Johnny"
8. "Touching the Untouchables"
9. "Catch a Star"
10."Down by the Sea"
;-)
Dal vostro affezionatissimo
robertotad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
nell'elencare i pregi dell'Australia, dimentichi la trattoria di Melbourne dove quella domenica mangiammo un'ottima pajata, ricordi?
caffè! birra! c-a.. b-i..
ah sì!quella 'ndo ce lavora il fijo della nena!!
ma che dici? il fijo de la nena lavora all'alimentari de fernando, quello in "via delle zoccolette" a Sidney, vicina al teatro dell'opera! te sbaji col fijo dell'antonietta
eee ma mica me li ricordo tutti!l'ultima volta erano piccoli così, e poi dopo che so partiti pe fà il militare non li riconosco più.me ricordo però del fijo de fernando che faceva l'amore colla lucilla del poro peppo, e il su padre era contento perchè ella teneva una bella dote.
madonna mia! certo che la vita è un mozzico.
Posta un commento