back to top

20090909

THE BEATLES COMICS (1968-1978)

Carissimi, come tutti sapete Audiolesi non è soltanto un blog d'intrattenimento. Sono anni che lavoriamo nell'ombra per diffondere cultura e costruire, partendo dalle nuove generazioni, un futuro migliore per tutti. Ed è per questo che oggi, 09-09-09, siamo lieti di presentare tre autentiche perle della cultura letteraria mondiale, ovviamente a fumetti.
Di che si tratta? Il primo albo altro non è che la versione a fumetti del celebre film "sottomarino giallo" (aspettiamo il remake Disney/Zemekis entro le olimpiadi di Londra del 2012). Il secondo è invece una biografia scarrafonica pubblicata dalla beneamata marvel (fagocitata anch'essa recentemente dall'impero del male di Mickey-satanello-mouse). Il terzo albo è invece un avventura di Batman del 70, in cui l'uomo pipistrello e il ragazzo senza qualità (Robin) risolveranno una volta per tutte l'enigma PID (Paul is dead) che da tante, troppe generazioni fa arrovellare eserciti di investigatori privati, medici legali, filologi e chi più ne ha più ne metta.
Vi consiglio sfogliare il tutto con una colonna sonora adeguata.

thanks to: beatlesite.blogspot.com, http://avaxhome.ws.


The Beatles Yellow Submarine Comic Book, 1968
;-)

A Marvel super special: The Beatles story, 1978
;-)


Batman meets the Beatles, 1970
;-)

7 commenti:

Regular John ha detto...

madonna che grandissima figata. ormai la liverpoolizzazione è completa.
tra l'altro, ho apprezzato molto i link di Walt 666 ed Effedieffe, a proposito della quale cito wikipedia:
Effedieffe si presenta quale sito di ispirazione cattolica. Come affermato dall’Editore, le finalità del sito consistono, da una parte, nello «smascheramento del progetto, necessariamente segreto, di costruzione del nuovo ordine mondiale al servizio dell'Anticristo e dall'altra nella costruzione di un ordine sociale in cui regni Cristo».
poesia pura.

CheRotto ha detto...

grandi! come sempre.... grazie mille...sto preparando anch'io un post sulla giornata beatlesiana...

Anonimo ha detto...

questa non mell'aspettavo proprio.. cmq buon 999 a tutti:)

robertotad ha detto...

madonna so troppo curioso di sapere come il cavaliere oscuro possa smascherare la finta morte di paul..chissà forse avrà a che vedere con l'uccisione dei suoi genitori fuori del cinema dopo aver visto zorro...forse suo padre era paul, o forse l'assassino era paul..anzi no!ho capito tutto!Paul McCartney è Zorro!!

g. ha detto...

grazie CheRotto!

Regular John ha detto...

e chi vi dice che io stia parlando con labòcca

Anonimo ha detto...

thanks a lot OneShare:)

Related Posts with Thumbnails