back to top

20100909

AUDIOARTISTI: ともだち - "[S/T]" (2009)


ともだち (giapponese per "amici", in caratteri latini "TOMODACHI") è il frutto di cinque o sei ore di divertimento spensierato. Primo gruppo di Audioartisti formato interamente da autori di Audio_lesi, ともだち è un nuovo modo di essere, un manifesto futurista, una rottura con il passato della musica nonchè una nuova evoluzione del medium verso lidi avanguardisti ancora inesplorati. Forti di immense potenzialità creative e di un giapponese assolutamente sgrammaticato, i ともだち hanno scritto una pagina nuova nella storia delle sette note, che (ci si augura) li porterà a breve sul sussidiario delle elementari di ogni bambino del mondo. L'essere stati bellamente ignorati dai mezzi di informazione moderni è l'ennesima conferma di un essere "oltre" di cui, sinceramente, i ともだち vanno fieri.
Due brani che hanno cambiato tutto, descrivendo con una potenza immaginifica mai vista momenti di assoluta quotidianità, come solo un gol all'ultimo minuto della controparte digitale di Tevez può essere.
Buon ascolto, cari amici.

Tracklist:
  1. ともだち
  2. Sfida Pes
;-)

7 commenti:

g. ha detto...

per la gioia sto già componendo una sinfonia post-industrial dedicata a Santa Rosa da Viterbo.

Anonimo ha detto...

CRISTO SANTO FINALMENTE! bramavo da troppo questo momento!

Anonimo ha detto...

ah, vi do la brutta notizia. finito di downloadare il file, winrar non lo apre perché dice che la sintassi non è corretta, probabilmente dovuto ai caratteri giappi. dovete riuploadare il tutto con i nomi dei file (non quelli di itunes) in caratteri normali.. ammenoché non sia solo un mio problema (ma ne dubito)

Regular John ha detto...

@ g.: già me ne figuro i singulti metallici in re minore
@ xandreax: link cambiato, dovrebbe andare

LoMerz ha detto...

due pezzi gagliardi. bravi!

Anonimo ha detto...

ora siete miei ufficialmente http://rateyourmusic.com/release/ep/%E3%81%A8%E3%82%82%E3%81%A0%E3%81%A1/%E3%81%A8%E3%82%82%E3%81%A0%E3%81%A1/

Regular John ha detto...

ti ringrazio, caro amico

Related Posts with Thumbnails