back to top

20100506

CHARLY DANONE - "... ED IO TI TROVERÒ 12" " (1986)



Ieri sera abbiamo degnamente festeggiato i 30 anni di Polaretto, prima con il live degli Aldrin e poi con una estenuante session di italodisco. A ricordo imperituro della splendida serata, voglio condividere con voi la bellezza di questo autentico capolavoro al ritmo del quale la noche loca di Portonaccio si è trascinata. "... Ed Io Ti Troverò" è un singolo del 1986 di Charly (sì, con la ipsilon) Danone, un'irresistibile polifonia di synth, rullante campionato e liriche appassionate;
un manifesto dell'essere giovani che ormai considero imprescindibile.



P.S.: non esistono blog di riferimento, ho solo trovato il link rapidshare tramite filestube.
P.P.S.: ancora auguri Pola!

Tracklist:
1. ...Ed Io Ti Troverò

;-)

FAI QUESTO DISCO FISICAMENTE TUO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la serata got wild quindi! ahaha

Regular John ha detto...

sì, e questo era il brano migliore della selection

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Polaretto ha detto...

volevo ringraziarti per questo post al sole+dedica: gratz e ancora gratz! :)
L'italodisco è una cosa grossa, che merita uno speciale monografico a parte; favolosa la copertina, non l'avevo mai vista nemmeno io!

Questa è una grande chicca, ma purtroppo la situazione e l'impianto dell'altra sera non mi hanno permesso di srotolare le molteplici chicche celata nella mia selezione italo. (ma la mia maglietta non lasciava dubbi;)

Alla prossima festa "seria" per la musica e a presto su queste pagine per lo speciale!

Related Posts with Thumbnails