back to top

20110105

CIBO -"APPETIBILE" - 2005




Ancora non ho avuto il tempo e l'ispirazione adatta per fare la playlist 2010,ma siccome xandreax parlava di grind allora mi sono venuti in mente i Cibo,gruppo di Torino sfracellaossa.La loro cultura ironico-profonda li porta ad essere gli Elio e le storie tese del grind.Si toccano tematiche scottanti come la vita dei cani antidroga,l'alimentazione,la tirannia e gli emo.
Tracklist:
01 - Intro
02 - Caccia Grossa
03 - Fabrizio Cane Antidroga
04 - Fabrizio Cane Campione
05 - (Emo)Cartella
06 - Croccante Grillo (Parte I)
07 - Croccante Grillo (Parte II)
08 - Legoland
09 - Sire, Il Trono Vacilla
10 - Il Malumore Del Signor Orso

;-) via punk4free
non so se il download funzione bene o meno...provate, a me dava a volte dei problemi.

NON SO DOVE SI PUò COMPRARE,LORO LE COPIE NON LE HANNO PIù...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mesà me ne parlo giacomo borghesi in tempi remoti?? io di roba goja italiana stavo in fissa coi mastic (li conosci?), ma non ho mai trovato nulla da scaricare..

robertotad ha detto...

bomba i mastic.strano non si scaricano, forse su punk4free ci stanno...cmq sì i cibo me li ha fatti conoscere giacomo che stava in fissa con Croccante Grillo,e infatti nei miei fumetti dalla macchina di giacomo escono proprio le parole "croooccante griillooo"...

Related Posts with Thumbnails