back to top

20100426

KILLIE - 地下から抜け出したい地下から抜け出したくない地下から抜け出せない (2006)


Riprendo il tema concerti per presentarvi i killie (con la k piccola). Un gruppo di cui avevo qualcosa sul pc, ma che non avevo mai ascoltato bene. Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo e sono stati una bomba! Magari se non li avessi visti live non mi sarei andato a procurare più o meno tutte le loro uscite e non ci sarei andato in fissa. però così è successo e sono contento. I killie sono un gruppo screamo giapponese abbastanza eclettico. Questo è il loro primo ep, preceduto solo da un demo e seguito da un altro bel po' di roba, perlopiù tutti ep composti da pochissimi brani lunghissimi o intervallati da tracce ruomorose e spoken word.
Comunque i killie sono fichi e sono uno dei gruppi più schizzati del genere, caratterizzati da continui cambi di tempo, caos, scream iperviolenti e stonature varie. Questo ep dal titolo interminabile (e non vi dico che strazio cercare la loro roba su internet, dato che la maggior parte dei loro dischi hanno nomi giapponesi) che sta per "Want to escape from the underground, don't want to escape from the underground, can't escape from the underground" è composto da 6 tracce, di cui 3 sono i sopracitati spoken words e rumori strani vari. A livello di lunghezza di pezzi qui si sono regolati, forse perché appunto una delle prime uscite.. Più si va avanti e più si sentirà anche l'influenza dei loro connazionali envy. Per adesso sentitevi questo. Poi mi rifarò vivo con altra roba loro.

Ps. La copertina più grande di così non si trova purtroppo.. e la tiratura era di 1000 copie, ed è sold out, quindi niente link per comprarlo. Ah, e non cercateli su myspace che tanto non cell'hanno.

01.
02. 落書きされた放置死体
03.
04. 性欲の果てに土を掘り返す
05. 先入観を考える
06.

La tracklist per chi non può vedere i caratteri giapponesi:
01.
02. Graffiti on your abandonment of corpse
03.
04. Excavation from the ends of his sexual needs
05. Talking about preconception

06.

;) (via http://femaletroubleblog.blogspot.com/)

6 commenti:

Regular John ha detto...

forse per fare i fichi dovremmo dirlo che li abbiamo visti a shibuya o-west, tokyo... però glissiamo. ah, stasera metto gli as meias.

killie=bomba, comunque.

Anonimo ha detto...

io so comunque fico sempre, quindi.. cmq aspetto intrepidante gli as meias!!

Regular John ha detto...

intrepidante? invece de studià cinese imparate l'italiano

Anonimo ha detto...

che dicono quando cantano? cinciullà?

Anonimo ha detto...

scusi tanto signor treccani. io so de viterbo quindi sti cazzi. intrepidante

Regular John ha detto...

"capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!"

Related Posts with Thumbnails