back to top

20110307

THE DEATH OF ANNA KARINA - "NEW LIBERALISITIC PLEASURE" - (2006)



E allora tanti auguri Audio_lesi!E per regalo ti faccio il dono dei The Death Of Anna Karina,italianissimi. In questo modo commenterebbe un turista americano in vacanza in Italia: "Aaah Italia!Belissima!Belissimo screamo indie-rock!Death of Anna Karina molti belissimo!Gruppo da ascolto e da ballo!Molto belissimo!Visti una volta a Mazara Del Vallo!Grazi grazi, belissimo!"
Veniteveli a vedere con tutti noi a Roma al Circolo degli Artisti il 26 marzo insieme agli Altro, concerto della madonna.

Tracklist:
1. Me And Wittgenstein Down By The Schoolyard
2. Decapitation Decapitation
3. The State
4. Every Revolution Is A Throw Of Dice
5. Simon Le Bon Against The Tradition (revisited)
6. Kickin' A Dead Pig Bag
7. The Cure
8. Castration
9. I Hear The Seduction Of New Liberalistic Pleasures On Your CD
10. Jlg And Anna Karina In A Bar
11. Instrumental

;-) via http://devinsetsfire.blogspot.com/2008/11/death-of-anna-karina-new-liberalistic.html

Compra,comprae,comprae $$$

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti dirò, a me sto disco non mi piacque per niente. cioè il primo, quando erano screamo mi sapeva più fico.. questo c'ho riprovato l'altro mese a sentirlo ma non mi sta sul cazzo un po la vena indie.. mo è uscito un altro dove cantano in italiano però ho sentito abbestia qualcosa su myspace.. cmq il concerto pija strabenissimo!!

Related Posts with Thumbnails