back to top

20121218

PLAYLIST 2012 (andreaframa)

La crisi economica, le ri-discese in campo e l'avanzare dell'età, hanno influito in maniera preponderante sul mio comportamento misantropo nell'ultimo anno. L'odio per le persone e le loro storie purtroppo non mi hanno fatto avvicinare all'estremo metal, tutto sangue e magliette dei cannibal corpse, ma hanno fatto di me un uomo più sensibile e vicino ai problemi umani, anche dal punto di vista musicale. Lo so, mi sto contraddicendo in maniera quasi imbarazzante, quindi è il caso che la smetta con la mia voglia di comunicare qualcosa a qualcuno e mi attenga alle direttive dei miei capi audiolesi che da poco mi hanno dato la possibilità di fare outing e carpooling. 

ALBUM DEL 2012 

1. CONVERGE - "ALL WE LOVE WE LEAVE BEHIND" 
lo so, facile troppo facile. bell'artwork, bel disco 

2. DEATH GRIPS - "THE MONEY STORE" 
ci ho limonato duro ascoltandolo, bel disco, bei ricordi

3. THE AUDACITY - "MELLOW CRUISERS" 
nel mio vagare tra poltiglie di nemici, qualcuno mi ha avvicinato e convinto a dare fiducia a questi 4 americanazzi. bel disco, bei nemici

4. FINE BEFORE YOU CAME - "ORMAI" 
per me è meglio di "SFORTUNA". al quinto ascolto ho deciso di impararlo a memoria. belle parole, bel disco

5. OFF! - "OFF!" 
Keith Morris

BAND ITALIANE NON ANCORA PRESENTI SU QUESTO BLOG PER CUI VALE LA PENA SPERARE IN UNA RIPRESA ECONOMICO - SOCIALE A LIVELLO NAZIONALE


CONCERTI CHE HO VISTO NEL 2012 E DI CUI SONO VERAMENTE FELICE DI AVERE PRESENZIATO

1. REFUSED a Bologna
2. THE SPITS in una barca in mezzo alla laguna veneziana
3. CYPRESS HILL a Padova
4. RADIOHEAD a Codroipo
5. CONVERGE + TOUCHE' AMORE' a Milano (domani)

Questo è tutto. Minuti dopo la pubblicazione mi accorgerò di essermi dimenticato di un sacco di cose, ma in fondo questo è il rischio del mestiere. Un saluto a tutti i miei fans.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah ottima la foto!

Cannibal Kid ha detto...

death grips rulez!

g. ha detto...

ma quello ch sfoggi sulla foto è un saluto nazi, vero?

Regular John ha detto...

il tuo viso compare tra le copertine di dischi a destra, bellissimo

Andrea Frama ha detto...

ma quale nazi, ero solo estremamente ubriaco

Anonimo ha detto...

avrei preferito fosse un saluto nazi. onore alla razza suprema.

Related Posts with Thumbnails