back to top

20121010

CONVERGE - ALL WE LOVE WE LEAVE BEHIND (2012)


Insomma ieri è ufficialmente uscito il nuovo lavoro dei Converge. Ci sarebbe così tanto da dire che mi scoraggio e dirò molto poco. Sappiate che a differenza dal precedente Axe to Fall non ci sono feat. ma i Converge hanno creato questa bestia solitaria dritta sparata che ti arriva alla gola. Come hanno più volte ripetuto è un disco che suona puro come loro suonano dal vivo, senza fronzoli vari. Sappiate anche che è meglio di Axe to Fall, quindi fatevi un attimo due calcoli per capire a che livelli siamo.
Le recensioni online sono quasi all'unanimità ultrapositive ma sono riuscito a trovare anche gente che si è lamentata del disco (gente acnhe che li ha paragonati ai Bring Me the Horizon megalol). D'altronde però si sà, la gente è stupida. Indubbiamente miglior disco dell'anno.
Descritto in tre parole: schiaffi sulle orecchie.



ps. se trovate in giro la tracklist diversa è perché nella versione in vinile sono presenti tre brani in più presi da tre loro 7" usciti in passato.

01. Aimless Arrow
02. Trespasses
03. Tender abuse
04. Sadess comes home
05. Empty on the inside
06. Sparrow's fall
07. A glacial pace
08. Vicious muse
09. Veins and veils
10. Coral blue
11. Shame in the way
12. Precipice
13. All we love we leave behind
14. Predatory glow

;) (via http://filetram.com/converge-all-we-love-we-leave-behind)
buy it!

5 commenti:

Andrea Frama ha detto...

ci sono anche i sing alongs! FANTASTICO! chissà se Roberto finalmente lo ha ascoltato!!! ahahha

Anonimo ha detto...

credo non ha internet a casa al momento.. spero tanto di sì per lui. non so come ci si senta ad essere l'ultimo degli stronzi a non averlo ancora ascoltato ahahah

Anonimo ha detto...

bella chiccha, complimenti.
ciao

robertotad ha detto...

maledetti!!!!mi hanno messo internet stamattina ma sono dovuto tornare a viterbo, quindi ora scarico, ma indovinate un po'?ho l'impianto a Roma! vabbè me lo ascolto nelle cuffiette e spero di diventare sordo. se non mi piace vi meno.

robertotad ha detto...

Coral Blue ha fatto breccia nella mia vita.

Related Posts with Thumbnails