back to top

20120309

GAZEBO PENGUINS - "PENGUINVASION!" - (2005)




Almeno per quanto riguarda la mia persona, i Gazebo Penguins hanno iniziato ad occupare i miei ascolti musicali dopo l'usiciata di Legna. Ma come per ogni gruppo che fa il botto, è doveroso spulciarne il passato. Con sorpresa ho scoperto Penguinvasion!. Se posso azzardare una mia tesi, cavolo sono qui per questo, mi sembra un album più fantasioso di Legna. Senza nulla togliere al bel lavoro che hanno fatto sfruttando l'italico idioma, questo disco mi sembra più stimolante e sebbene non si potranno mai cantare le canzoni sotto il palco, vuoi per la pigrizia di leggersi i testi in inglese vuoi perchè ovviamente (purtroppo) quelle canzoni non le fanno più, lo ascolterò con gioia. Post-hardcore tipo Hot Snakes misto a ruvidezze punk ovviamente già velate dal lato più emo esploso con Legna.
Fico.

Tracklist:

1. Comodino: "whattafuck?!" 03:13
2. Sopen Soup 02:45
3. Cartabianca Prisoner 03:44
4. Too Wet!! ..Lumaca 01:34
5. Far West Vacanza 01:10
6. Penguinvasion!! 02:41
7. Freaks Beverone 02:18
8. Mezza Stagione? NO MORE!! 03:56

;-) via il loro bandcamp

Per comprarlo chiedete a loro o alla ToLoseLaTrack forse ce ne hanno ancora qualcheduno.

1 commento:

Divudì ha detto...

Un pezzo di storia

Related Posts with Thumbnails