Considerato il fatto che ci siamo sciolti da ormai più di un anno, o comunque siamo fermi da quel dì in quanto l'entità Inside Process come gruppo ha seguito il proprio naturale corso spegnendosi silenziosamente senza accordi stabiliti, metto l'ultimo lavoro in free download. L'ho sempre voluto uploadare, ma prima sono stato blastato dagli altri, poi mi sono dimenticato, ora mi sono ricordato. Il tempo del metalcore lo so è passato (rovinato da un milione di cose che fanno riflettere sul fatto che spesso la musica è brutta) però lo metto su per completezza.
Credo che questo ep, tra i vari dischi brutti che uscirono con varie band nelle quali mi sono trovato a suonare, sia stato l'unico a farmi uscire da uno studio di registrazione un minimo soddisfatto. E' stato un bel salto dal disco precedente. Ha le sue pecche logicamente ma, nonostante non ascolti quasi più il genere, lo trovo ancora decente. Dategli una chance?
Il post è dovuto più che altro alla nostalgia di non avere più una band.
Ps. Fu registrato e completato (credo) tra l'estate del 2009 e l'inizio del 2010 un po' a tratti a Roma nello studio dei Vanilla Sky (lol). C'è un featuring di Luca dei Kernel Zero sull'ultima traccia. Chi fosse interessato (lol x2) a copie del cd (5euri) e magliette, chieda a me che il myspace è abbastanza deceduto e tanto mi rimarranno a casa a vita.
Pps. Nel file .rar c'è anche il booklet.
01. After-eclipse
02. We are the hardway
03. The wall of words
04. The future
05. Animist
06. True hero
;)<--free direct download
5 commenti:
non disperare, arriverà il tempo dello orgcore
a me sto disco mi piaccia un frego!
Andrè famo un gruppo di concorrenza agli Aldrin?
io ci sto. ci potremmo anche chiamare nirdlA e suonare i loro pezzi rigirati. saremmo molto più fichi
posso venire a metterci le scuregge?
Posta un commento