back to top

20110428

MASS OF THE FERMENTING DREGS - "ワールドイズユアーズ" (2009)

È qualche settimana che non scrivo nuovi post su Audio_lesi, il blog leader nella produzione di ordigni intelligenti da sganciare su Tripoli, e mi duole un po' farlo ora presentandovi il disco di una band a cui chi segue Audio_lesi, il blog leader nella beatificazione di pontefici precedenti a quello attualmente in carica, è già stato introdotto. La scelta era tra il post in questione o uno sull'ultimo disco dei Cold Cave, e così ho propeso. Comunque.
Qua su Audio_lesi, il blog leader nell'unione di nobili giovanotti d'oltremanica affetti da alopecia con belle connazionali di sangue popolano, avevamo parlato con toni molto favorevoli del self-titled dei Mass Of The Fermenting Dregs, duo/trio di Kobe capitanato dalla dolcissima Natsuko Miyamoto. In questo periodo, complice la fioritura dei cerasi di Viterbo, oltre a riscoprire il disco di cui sopra mi sono rituffato entusiasticamente in questo "World Is Yours". La sostanza è sempre quella: indie-rock con influenze "post", deliziosa voce femminile, testi in giapponese. La fissa totale.
Ogni secondo che passa biasimo sempre di più la mia niubbagine per non aver comprato i loro cd quando io, Svasti e Samantabhadra eravamo in vacanza nel paese dove tutto è più fico di qua.


Tracklist:
  1. このスピードの先へ
  2. 青い、濃い、橙色の日
  3. かくいうもの
  4. She Is Inside, He Is Outside
  5. なんなん
  6. ワールドイズユアーズ

2 commenti:

Anonimo ha detto...

benissimo scarico all'istante!. (posta pure i cold cave và). samantabhadra scope. (sei un omo. senza. pudore.)

Regular John ha detto...

nel pomeriggio li posto, senza pudore.

Related Posts with Thumbnails